The British Centre

The British Centre www.thebritishcentre.it

La scuola di lingue The British Centre ha sede a Jesi (An) e da più di trent’anni (dal 1977) va incontro a tutti coloro che vogliono arrivare ad avere una conoscenza della lingua inglese, approfondita e sicura. Oltre all’inglese, qui si studiano il francese, il tedesco, lo spagnolo e da quest’anno anche il giapponese. I docenti e i collaboratori – laureati, spesso madrelingua – adottano un metodo leggero e semplice, curando la base grammaticale ma ponendo soprattutto un particolare accento sull’aspetto della conversazione e dell’ascolto. Fin dall’inizio infatti gli insegnanti si rivogono in lingua a chi frequenta i corsi: un sistema che da risultati notevoli già dopo sole cinque ore di lezione. Relativamente ai corsi d’inglese, le lezioni sono rivolte a tutti coloro che hanno la necessità di imparare la lingua a qualunque livello. E’ possibile frequentare corsi per bambini, ragazzi e adulti, con la possibilità di ottenere certificazioni internazionali importanti, utili per il mondo del lavoro, della scuola e dell’Università. Esiste anche la possibilità di scelta tra lezioni collettive, individuali o in coppia. The British Centre organizza interessanti vacanze studio nel Regno Unito, a Malta, in Australia, in America e Irlanda per ciò che riguarda la lingua inglese ma anche in Francia, in Spagna e Germania per l’apprendimento delle altre lingue. Esiste anche la possibilità durante l’anno, di prenotare presso The British Centre, week-end lunghi a Londra dal mercoledì alla domenica.

The British Centre si trova a: Jesi