Mediatori Linguistici

Mediatori Linguistici www.mediatorilinguistici.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 1,00 su 5)

Agli studenti in possesso di diploma di maturità o di laurea è rivolto il Corso universitario triennale della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Ancona. Lo studio della lingua inglese è obbligatorio e il programma didattico prevede esercitazioni di laboratorio, conversazioni individuali e di gruppo e simulazioni di interpretariato. La figura professionale del Mediatore Linguistico è molto richiesta in vari ambiti, sia a livello nazionale che internazionale, perciò la scuola si preoccupa di fornire una sicura competenza di tutti gli strumenti della comunicazione e un’adeguata conoscenza di linguaggi tecnici e settoriali.

Mediatori Linguistici si trova a: Ancona