The Language Grid – una scuola di inglese commerciale

The Language Grid – una scuola di inglese commerciale www.thelanguagegrid.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5,00 su 5)

The Language Grid è una scuola formativa che offre corsi di lingua inglese rivolti nello specifico ai professionisti degli affari e della finanza.

• I nostri corsi abbinano lezioni frontali, erogate da docenti madrelingua qualificati, e contenuti interattivi accessibili sulla nostra piattaforma didattica digitale d’avanguardia.
  • La durata minima di un corso è di 88 ore ripartite su 12 mesi, equamente suddivise in lezioni frontali e didattica digitale.
  • Le lezioni possono essere frontali, presso il tuo ufficio, oppure via videochiamata, e organizzate in base ai tuoi impegni.
  • Tutti i docenti sono madrelingua Inglese.

TLG è accreditato presso Eaquals, Regione Lombardia e Union Camere.

TLG si trova a Milano in Via Carducci 32; ma offre corsi anche a Roma e a Torino.

The Language Grid – una scuola di inglese commerciale si trova a: Milano e altre 2 città Roma, Torino