CTI – Communication Trend Italia

CTI – Communication Trend Italia www.cti-communication.it

La CTI (Communication Trend Italia) di Milano è dal 1973 all’avanguardia in ambito linguistico.Il centro organizza corsi in lingua individuali, per aziende e associazioni. Da diversi anni sono stati istituiti master per traduttori e interpreti in vari settori di specializzazione tecnica. I programmi didattici sono personalizzati a seconda del livello di conoscenza di partenza del singolo o del gruppo e gli orari sono flessibili in base alle esigenze degli studenti. La metodologia si basa sulle ultime novità tecnologiche a supporto della formazione.

La scuola organizza corsi di Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo e Italiano e si descrive così: “CTI – Communication Trend Italia, azienda leader nel settore dei servizi linguistici. VELOCITA’ – AFFIDABILITA’ – RISULTATI. Il miglior rapporto prezzo/servizio. Aperto tutto l’anno”.

CTI – Communication Trend Italia si trova a: Milano