Lingua Madre

Lingua Madre www.linguamadre.it

Sotto l’ombra della Lanterna, questa scuola genovese mantiene l’ispirazione multiculturale della città, non solo offrendo corsi di italiano a studenti stranieri, ma anche di inglese (e di altre lingue) a chiunque voglia intraprendere una scuola completamente in sintonia con i canoni europei. I corsi di inglese, tenuti da insegnanti madrelingua, hanno svolgimento serale (18:30-20:30 o 19:00-21:00), con durata di quindici settimane (30 ore settimanali). Sono anche possibili minigruppi di due persone o corsi individuali. L’alloggio è offerto da privati, quindi non compreso nel costo del corso.

Lingua Madre si trova a: Genova