Benedict School Genova

Benedict School Genova www.benedict.ge.it

La scuola d’inglese Benedict School pur avendo una sua sede nel centro di Genova, in via XX Settembre, possiede decine di altre succursali sparse in giro per l’Italia: da Modena a Ferrara, da Bologna a Venezia, da Mestre a Pompei. L’inglese, con la Benedict School, non sarà più un’incognita. Sono vari infatti i servizi offerti: i corsi sono rivolti a chi vuole imparare la lingua, a qualunque livello. Alla Benedict si possono rivolgere sia gli studenti che a scuola non raggiungono la sufficienza in inglese sia coloro che non riescono a superare gli esami all’Università. Ma i corsi sono rivolti anche ai docenti, per migliorare i metodi di insegnamento, ai professionisti e alle aziende, con preparazione specifica per i loro dipendenti. Le lezioni si svolgono sia individualmente che in gruppo. C’è anche la possibilità di frequentare corsi “on line” e ci si occupa di servizi di traduzione e interpretariato. Si organizzano vacanze studio all’estero ed esiste la possibilità di preparazione per l’acquisizione di certificazioni internazionali importanti come il Trinity e il Toefl.

Benedict School Genova si trova a: Genova