TLNet – The Language net

TLNet – The Language net www.tlnet.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 voti, media: 3,50 su 5)

Con sede in Via dell’Aeronautica a Roma, TLNet è il partner ideale per approcciarsi ad un corso di inglese con l’obiettivo di fornire una marcia in più alla propria vita professionale. In particolare, se cerchi di acquisire la necessaria padronanza della lingua in contesti fortemente evoluti dal punto di vista aziendale, come il mondo delle negoziazioni di affari, TLNet ti offre skills training e un coaching di grande esperienza per guidarti nel percorso di studi. TLNet, inoltre, ti costruisce una vacanza-studio su misura, in selezionate scuole in Inghilterra e Irlanda, per renderti familiare, con l’uso quotidiano, ciò che hai appreso in aula. TLNet è anche specializzata in formazione outdoor ed eventi aziendali di gruppo, dove apprendere una lingua può significare anche la crescita della coesione di una comunità che lavora insieme.

TLNet – The Language net si trova a: Roma