Language System College

Language System College www.interlingue-it.com

Puoi trovare Language System College in via Lucrezio Caro a Roma, dove si svolgono i corsi in un ambiente confortevole e fornito di aule multimediali e videoteca. I docenti sono formati internamente alla scuola, con un percorso curato dalla sezione TEFL International. Circa 400 studenti partecipano con profitto all’offerta formativa della scuola. Con corsi calibrati sul modello del Consiglio d’Europa, vi è una vasta scelta di opportunità, dai corsi per aziende, alla organizzazione di percorsi di studio all’estero, alla frequenza del prestigioso e completo  TEFL International.

Language System College si trova a: Roma