International House Roma Accademia Britannica

International House Roma Accademia Britannica www.ihromamz.it

International House – Accademia Britannica di Roma propone corsi per adulti, bambini e ragazzi. L’Accademia è uno dei pochissimi centri autorizzati dall’Università di Cambridge ESOL a gestire corsi di addestramento specifici per l’insegnamento a bambini, ragazzi e teenager, attraverso l’utilizzo di materiali didattici consoni all’età ed al livello di conoscenza degli allievi. I corsi per adulti si articolano in 8 differenti livelli e all’interno della scuola è possibile sostenere i vari esami Cambridge ESOL, dal livello A2 fino al C2.

La scuola organizza inoltre corsi di spagnolo e soggiorni all’estero in 50 paesi.

International House Roma Accademia Britannica si trova a: Roma