British School Roma

British School Roma www.britishschoolroma.it

La British School di Roma vanta due sedi: Prati, la prima, ubicata nell’ omonimo quartiere, con 15 anni di attività, e la seconda, Fleming, aperta nel 2000 nell’area Nord della città.
Lo staff è il punto di forza qualitativo dell’ istituto, vantando insegnanti laureati e con provata esperienza certificata. La cura nella didattica è massima, consentendo ad ogni alunno la possibilità di recuperare le lezioni collettive perdute con sedute individuali e la facoltà, in caso di mancato superamento dell’ esame di fine anno, di recuperare con il tutoraggio del direttore didattico in persona, fino al conseguimento dell’ idoneità. Vasta scelta di corsi, da quelli per bambini alla preparazione di esami Cambridge, dai corsi aziendali e tecnici a quelli estivi. Possibilità di numerosi servizi, come il Conversation Club e l’ utilizzo di biblioteca e videoteca.

British School Roma si trova a: Roma