Anglo-American International School

Anglo-American International School www.scuolaingleseangloamerican.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 voti, media: 1,80 su 5)

l’AngloAmerican International School è presente a Roma in due sedi, in zona Termini-Repubblica ed in zona Prati. La scuola promette corsi personalizzati, privati ed aziendali, basati su metodi innovativi che permettono l’apprendimento in tempi particolarmente rapidi. Gli studenti hanno la possibilità di frequentare le lezioni in date ed orari flessibili, a seconda delle loro esigenze. Da segnalare il “Programma Entusiasmo”, l’innovativo corso che approfondisce gli interessi degli studenti come supporto didattico per un apprendimento più facile e più divertente.

La scuola dichiara inoltre di organizzare corsi inglese business e corsi di inglese specializzati per varie professioni.

Anglo-American International School si trova a: Roma