Accelerated Language Systems

Accelerated Language Systems www.acceleratedlanguagesystems.com

L’Accelerated Language Systems offre corsi privati ed aziendali di differenti tipologie. La scuola si caratterizza per l’offerta di una garanzia di successo per iscritto; infatti se un principiante non dovesse superare l’esame Cambridge 1st Certificate in 280 ore avrà la possibilità di accedere alla lezioni gratuitamente fino al conseguimento del risultato prefissato. Il centro prepara per i vari esami di Cambridge KET, PET TOEFL, IELTS e FCE. L’Accelerated Language System è a Roma in zona Eur.

La scuola si descrive cosi’: “Metodo rivoluzionario di apprendimento accelerato. Garanzia scritta di successo. Corsi aziendali. Basato sui concetti più recenti di Super Learning. La lingua non si studia, si acquisisce!

Accelerated Language Systems si trova a: Roma