Accademia Britannica International House Latina

Accademia Britannica International House Latina www.ablatina.com

L’Accademia Britannica di Latina programma corsi su misura per ogni singolo studente, basandosi su tutte le tecniche più innovative. Vengono organizzati corsi di vari livelli per bambini dai 4 in su, per giovani ed adulti, oltre a particolari attività estive per la fascia d’età 8-13 anni. Presso la scuola è possibile sostenere tutti gli esami Cambridge ESOL, riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) come “crediti formativi”, a partire dai livelli più elementari fino a quelli più avanzati, come CAE e CPE.

Accademia Britannica International House Latina si trova a: Latina