Oxford Institute

Oxford Institute www.oxfordparma.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (15 voti, media: 3,60 su 5)

L’Oxford Institute è in grado di effettuare corsi di livello elementare (suddivisi in A1 e A2), intermedio (suddivisi in B1 e B2) e avanzato (moduli specifici di scritto e parlato C1 e C2). Inoltre, per chi volesse conseguire le certificazioni ESOL dell’Università di Cambridge, ci sono tutte le possibilità: l’Oxford Institute permette infatti di sostenere il P.E.T. (Preliminary English Test B1), l’esame F.C.E. (First Certificate in English B2), quello per C.A.E. (Certificate in Advanced English C1) e quello per C.P.E. (Certificate of Proficiency in English C2).
La scuola mette a disposizione dei corsi di tipo business anche per impiegati e dirigenti d’azienda e particolari corsi pensati per migliorare l’inglese dei ragazzi delle scuole elementari (i corsi Juniors).

Oxford Institute si trova a: Parma