Kinsale School of English

Kinsale School of English www.kinsaleschoolofenglish.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4,00 su 5)

La Kinsale School of English, situata a sud-ovest dell’Irlanda, nella contea di Cork, è una scuola irlandese dove professori laureati ed esperi in materia con abilitazione per l’insegnamento della lingua straniera riconosciuta dall’ACELS, guideranno gli studenti in lezioni di gruppo mirate all’approfondimento della lingua. Ciascuna classe sarà composta da pochi allievi per permettere ai docenti di seguire ciascuno con attenzione e professionalità. Grazie alla posizione vantaggiosa della Kinsale School gli allievi potranno vivere a contatto con la realtà della contea e parlare inglese calandosi nella realtà quotidiana fatta di corsi di guida, nuoto, attività dedicate ai giovani e ed esperienze gastronomiche.

Kinsale School of English si trova a: Kinsale