iEnglish Centre

iEnglish Centre www.ienglishcentre.com

La scuola iEnglish Centre offre un ambiente formativo dove tutti potranno apprendere la lingua inglese anche se partono da conoscenze di base molto basse. Grazie alla diversificazione dell’offerta formativa, infatti, gli studenti potranno seguire un corso di studio per apprendere le nozioni base della lingua oppure implementarne la conoscenza ed arricchire il proprio curriculum o, ancora, conseguire le certificazioni Cambridge ESOL. Punto di forza e peculiarità di questa scuola situata a Kilkenny è l’approccio interattivo all’apprendimento con test on line di valutazione ed esperienze multimediali che facilitino la conoscenza della nuova lingua. Previsti anche corsi estivi per gli studenti di altri Paesi che vogliono raggiugere l’Irlanda e dedicarsi ad una vacanza all’insegna dell’apprendimento con ottimi risultati in breve tempo.

iEnglish Centre si trova a: Kilkenny