Scuole di Inglese

DSE – Dublin School of English

DSE – Dublin School of English www.dse.ie
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 3,00 su 5)
Loading...

La Dublin School of English, che offre pacchetti completi di corsi, attività e sistemazione, dà ai suoi studenti la possibilità di decidere quante ore trascorrere in classe ogni settimana, oppure se frequentare le lezioni solo in determinati giorni. Ad esempio nel corso del sabato pomeriggio, particolarmente indicato per gli studenti lavoratori, ogni settimana è prevista una lezione, che, a seconda delle esigenze, può riguardare l’inglese base, il business english, oppure la preparazione per il certificato di lingua. Le classi di inglese base durano un anno, mentre quelle di business english si tengono secondo la disponibilità, e quelle per la preparazione dei certificati si basano sulla data dell’esame.


DSE – Dublin School of English si trova a: Dublino


La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

Non immaginerai mai qual è!

Conosco un corso ECONOMICO organizzato da una associazione No Profit nella città più cosmopolita d’Europa con prezzi abbordabili sia dal punto di vista degli alloggi che in termini di svago e mantenimento.

  • Prezzi Competitivi;
  • Insegnanti madre lingua inglese (certificati CELTA e con 5 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese);
  • Corsi dedicati alle tue esigenze;
  • Clima giocoso e stimolante.

Per saperne di più:
CORSI ESTIVI ed INTENSIVI DI INGLESE ad AMSTERDAM!

1 Commento

  1. Celeste ha detto:

    Sono stata di recente alla DSE di Dublino, il mio pacchetto comprendeva anche l’alloggio presso una famiglia irlandese. Per quanto concerne la qualità delle lezioni devo dire che non era affatto omogenea. La scuola non adotta un metodo d’insegnamento comune. Ho fatto lezione con due diversi professori, entrambi non particolarmente qualificati sopratutto se li paragono ai docenti madrelingua e non, incontrati in scuole d’inglese italiane. Ho saputo che per insegnare lì non occorrono particolari requisiti tipo laurea o altri titoli, basta un periodo di tirocinio. Una ragazza (prof.ssa d’inglese nel suo paese) diventata mia amica, mi ha sempre detto di avere una docente molto preparata. Insomma, dipende dalla fortuna!Quanto alla famiglia, devo dire che è stata un’esperienza pessima. Posso accettare la falsa ospitalità (per loro è un lavoro), i tanti finti come stai e sorrisi vari ma quello che proprio non mi è andato giù, è stato aver speso il mio denaro per un posto luridissimo, la cucina poi era un inferno, sporchissima, era anche la casa di numerosi gatti.Il cibo poi non è parliamo, dico solo che il riso veniva tagliato con naturalezza con il coltello, come fosse bistecca.
    Ho fatto presente la situazione alla direttrice che se ne uscita con solo un “Sorry”. Quello che ho capito è che i controlli alle famiglie, a differenza di quanto sostiene la scuola, sono davvero scarsi,cosa questa davvero inaccettabile!Anzi i controlli sono i feedback di chi vi alloggia. I controlli si fanno dunque sulla pelle degli studenti!
    Vi ho riportato la mia esperienza,vi consiglio di non frequentarla ma se proprio decidete di andarci assicuratevi quanto meno sul tipo di famiglia da cui verrete ospitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.