Foyle Language School

Foyle Language School www.foyle.eu

La Foyle International è una scuola che propone corsi di inglese per ogni finalità (lavoro, scuola o cultura personale). I corsi generali si svolgono per dodici settimane dal lunedi al venerdi, dalle 9:30 alle 15:45 (15 ore settimanali), e sono basati sull’apprendimento della grammatica e del vocabolario, sullo sviluppo della lingua parlata, dell’ascolto e della pronuncia.

I corsi intensivi prevedono almeno 20 ore di lezioni settimanali (25 se finalizzati alla preparazione all’esame IELTS/TOEIC) e si svolgono in gruppi molto piccoli, in modo che ogni studente possa focalizzare la sua attenzione sui punti deboli della lingua. Esistono anche corsi frontali privati per studenti singoli.

La scuola offre anche lezioni per insegnanti non madrelingua che vogliano migliorare il loro metodo di insegnamento (con certificazione TOEFL e CELTA).

Foyle Language School si trova a: Derry