University of Wolverhampton

University of Wolverhampton www.wlv.ac.uk

Le parole chiave della “University of Wolverhampton” sono tre: conoscenza, innovazione e impresa. Il percorso di studi è finalizzato essenzialmente all’acquisizione di capacità strategiche nel campo dell’insegnamento e della ricerca, aiutando gli studenti ad avere un contatto diretto con il mondo del business.
L’università offre ai propri studenti tutto ciò di cui hanno bisogno per entrate ed eccellere nel mondo dell’economia, aprendo le loro menti ed allargando i loro orizzonti.
Quest’università ha al suo interno ben otto scuole accademiche, istituti di ricerca e molti altri dipartimenti.

Offre infine corsi di inglese per studenti internazionali.

University of Wolverhampton si trova a: Wolverhampton