St. Michael’s College

St. Michael’s College www.st-michaels.uk.com

Il Saint Michael’s College offre corsi di lingua esclusivamente estivi, con durata da giugno ad agosto, per giovani studenti dai dieci ai sedici anni. Gli studenti avranno la possibilità di imparare la lingua in maniera intensiva nonostante la brevità del soggiorno, godersi una bella vacanza ed incontrare altri studenti provenienti da tutte le parti del mondo.

Il Saint Michael’s College è situato nella bella campagna inglese dell’Inghilterra centrale, accoglie studenti da tutto il mondo e organizza classi che hanno una media di 10 – 12 studenti. Garantisce supporto, gradevoli sistemazioni in alloggi e insegnanti preparati e appassionati.

St. Michael’s College si trova a: Tenbury Wells e Worcester