Stratford-upon-Avon College

Stratford-upon-Avon College www.stratford.ac.uk

Collocato nella città che diede i natali a William Shakespeare, questo College ha corsi full- e part-time per imparare e migliorare l’inglese (15 ore a settimana, per due-quattro settimane), avere una preparazione preaccademica anche finalizzata all’esame di ingresso a Cambridge (venti ore settimanali, per due-quattro settimane) e sostenere l’esame IELTS. La scuola ha anche corsi specifici per insegnanti di inglese di altre nazionalità che vogliano perfezionare la loro conoscenza e le loro capacità comunicative, soprattutto in ambito letterario e sheakespeariano.

Stratford-upon-Avon College si trova a: Stratford-Upon-Avon