Stamford Academy

Stamford Academy www.stamfordacademy.co.uk

La scuola di Stamford, situata nell’omonima cittadina a cento miglia al nord di Londra, si prende cura dal 2005 degli studenti che intendono intraprendere una nuova avventura formativa per migliorare il loro inglese. Nel 2010 la scuola ha ottenuto il riconoscimento del British Council per la qualità dei corsi tenuti al suo interno oltre alla certificazione Cambridge ESOL che permette agli studenti di preparare con tutor professionisti i loro esami di inglese. Le classi, organizzate per accogliere ciascuna un massimo di 12 studenti, permettono ai professori di seguire da vicino i progressi di ciascun alunno migliorando così il loro apprendimento per ottenere ottimi risultati in tempi rapidi.

Stamford Academy si trova a: Stamford