University of Portsmouth

University of Portsmouth www.port.ac.uk

La University of Portsmouth mette a disposizione oltre 200 corsi di laurea e 24 facoltà differenti. Inoltre è all’avanguardia anche per quanto riguarda lo studio post-laurea, la ricerca (scuola di Dottorato) e il part-time attraverso percorsi alternativi. L’università si sviluppa all’interno di strutture eccellenti che garantiscono agli studenti tutti i confort di cui necessitano. La biblioteca universitaria, aperta dalle 8 alle 24, è il luogo ideale per studiare e in cui trovare la risposta a tanti quesiti irrisolti, grazie a migliaia di ebooks e giornali online, oltre 400.000 libri e dvd.

Offre anche corsi di inglese per studenti internazionali.

University of Portsmouth si trova a: Portsmouth