University College Plymouth St Mark & St John

University College Plymouth St Mark & St John www.marjon.ac.uk

Con sede a Plymouth, questo college ha corsi di lingua specifici per l’inglese accademico. I corsi disponibili hanno tre indirizzi: insegnare l’inglese agli studenti stranieri, sia a scopo culturare che finalizzato all’ingresso nelle università del Regno Unito (della durata di otto mesi), migliorare l’inglese degli studenti universitari che devono affrontare masters specifici (quattro mesi di durata, ma necessita di un livello 5 IELTS) e sviluppare le conoscenze della lingua per coloro che stanno per entrare all’università (della durata di cinque settimane). Esistono anche corsi di inglese specifico in ambito commerciale.

University College Plymouth St Mark & St John si trova a: Plymouth