Twin Towers English College

Twin Towers English College www.twintowers.co.uk
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 4,00 su 5)

La scuola Twin Towers offre istruzione di alta qualità, attenzione personale a prezzi molto competitivi, servizi confortevoli e un ambiente sicuro che rendono l’apprendimento un piacere.
I corsi di inglese adottano un metodo completo di insegnamento della lingua che sviluppa il vocabolario e la grammatica con conversazione, ascolto, lettura e scrittura.
I programmi universitari di apprendimento sono orientati verso la preparazione all’esame Cambridge.
Il collegio utilizza i materiali d’insegnamento e sottolinea l’importanza della relazione insegnante-studente.
Gli insegnanti sono selezionati con cura, sono qualificati, e con competenze ed esperienza.
Gli studi sono aiutati dell’uso di DVD, riviste, computer, audiocassette, CD, ecc

Twin Towers English College si trova a: Londra