Rose of York Language School Ltd

Rose of York Language School Ltd www.roseofyork.co.uk

La Rose of York, Scuola di inglese a Londra è accreditata dal British Council / English UK (Sponsor UKBA altamente attendibili). La scuola insegna inglese da oltre 21 anni e offre corsi a tempo pieno, corsi intensivi (15 ore settimanali, non comprese le pause) o part-time, corsi di inglese commerciale, corsi IELTS, corsi di preparazione all’Università, esami Cambridge, il tutto con cordiali ed esperti insegnanti madrelingua, un divertente programma sociale, alloggi, un caffè per studenti, biblioteca, accesso gratuito ad internet e, soprattutto, un’atmosfera calda e accogliente.

Rose of York Language School Ltd si trova a: Londra