Our World English Schools

Our World English Schools www.ourworldenglish.com

Le scuole di inglese Our World organizzano corsi estivi di alta qualità per ragazzi dal 1989.
La scuola Our World rappresenta un villaggio globale in linea con lo spirito del tempo e l’accreditamento del British Council fornisce una garanzia di qualità ai nostri corsi.
Al di fuori delle classi c’è la possibilità di fare escursioni, e di seguire numerosi sports quali:

• pallacanestro
  • badminton
  • tennis da tavolo
  • aerobica
  • pallavolo
  • nuoto
  • calcio
  • danza
  • tennis
  • Arti e mestieri

Oltre a ciò queste scuole hanno discoteca, barbecue, musica e spettacoli teatrali, e una competizione sportiva, ma anche tempo libero per gli studenti da trascorrere nel comfort delle loro pensioni o in piscina. Ci sono eventi speciali, come il Blind Date, Quiz Night e il Talent Show molto divertente, in cui docenti, studenti e staff si trovano sul palco.

Our World English Schools si trova a: Londra