St. Edmund’s College

St. Edmund’s College www.stedmundscollege.org

St Edmund College è la più antica scuola cattolica d’Inghilterra ed è a disposizione di tutti gli studenti dai 3 ai 18 anni e di tutte le famiglie che desiderano un”educazione cattolica per loro ed i propri figli.
L’offerta St Edmund prevede la Prep School (3-10 anni), la Senior School (11-18 anni) e la Summer School, uno dei corsi estivi accreditati più apprezzati del Regno Unito. Il campus storico offre servizi moderni in un ambiente sicuro e stimolante nella campagna dell’Hertfordshire. Inoltre la scuola ha una lunga esperienza anche nell’accoglienza di studenti internazionali dagli 11 anni in su.

St. Edmund’s College si trova a: Hertfordshire e Ware