University of Birmingham

University of Birmingham www.eisu.bham.ac.uk
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4,33 su 5)

La University of Birmingham denomina i suoi corsi di inglese EISU, ovvero English for International Students Unit; la University of Birmingham è rinomata per l’accoglienza che offre agli studenti e per l’ambiente confortevole in cui si si tengono i corsi di lingua inglese; inoltre gli insegnanti che praticano tali corsi hanno una preparazione didattica vasta e ineccepibile, con esperienza pregressa alle spalle.

Uno dei corsi che la University of Birmingham offre è quello intensivo per apprendere la lingua inglese, corso della durata di 5 mesi che solitamente si svolge da maggio a settembre; ma è interessante anche il programma post laurea offerto per quegli studenti che desiderano far parte del Business School.

Nella University of Birmingham c’è la possibilità, una volta iscritti ai corsi, di accesso libero (open) a qualsiasi corso di inglese, con la prospettiva di poter valutare il reale valore della propria conoscenza della lingua inglese; la University of Birmingham offre inoltre ai propri studenti la possibilità di avere supporto audio e video scaricabile o line.

University of Birmingham si trova a: Birmingham