Park House Training

Park House Training www.parkhousetraining.com

In questa scuola si possono seguire corsi con diverse finalità: imparare l’inglese per la conversazione e la vita di tutti i giorni (comuni modi di dire, chiedere informazioni su viaggi, ristoranti, scrivere lettere o email), conoscere approfonditamente la grammatica (per correggere ed evitare errori, migliorare la pronuncia e la fluidità del linguaggio, comprendere facilmente la lingua parlata) o focalizzarsi sulla lingua impiegata nel settore lavorativo (in ambito medico, giuridico, ingegneristico, finanziario ed altro). I corsi possono essere chiusi, in comune con altri (pochissimi) studenti o frontali.

Park House Training si trova a: Powys