McDonald International Academy

McDonald International Academy www.mcdonaldacademy.com

Nata nel 1994, la Mc Donald Academy (MIA) è una scuola secondaria registrata ed accreditata dal Ministero dell’Istruzione di Ontario.
Il team di insegnanti della Mc Donald Academy School impiega gli ultimi metodi pedagogici e tecnologici per aiutare gli studenti con opportunità di istruzione superiore.
Quella di Mc Donald è una comunità vibrante e sociale, vicina ai più alti standards nord-americani d’istruzione ed a prezzi abbordabili.
Più di 10000 studenti provenienti da oltre 30 Paesi si sono diplomati presso la MIA e hanno avuto accesso con successo a molti famosi college universitari in Canada e negli Stati Uniti.
La MIA ha due sedi collocate nel cuore di Toronto, città confortevole, sicura e pulita, nonchè polo di svago e attrazione turistica, ben collegata dai trasporti pubblici.

McDonald International Academy si trova a: Toronto