LSI – Language Studies International

LSI – Language Studies International www.lsi-canada.com

La LSI offre dei corsi di inglese in classe o personalizzati, suddivisi in standard, intensivi, specifici per il campo degli affari e dell’economia, di preparazione per il conseguimento di certificazioni internazionali, inglese per insegnanti (in cui sono previste anche un tot di ore di lezioni individuali), corsi di preparazione agli esami dell’Università di Cambridge, corsi per ultracinquantenni. All’insegnamento durante le lezioni vengono affiancate attività all’aperto, in particolare sportive e culturale, sia in estate che in inverno, per permettere agli studenti di mettere in pratica l’inglese anche nella vita reale al di fuori della classe.

LSI – Language Studies International si trova a: Toronto e Vancouver