King George International College

King George International College www.kgic.ca

Il “King George International College” è un istituto di istruzione privato che offre programmi di qualità ai propri studenti, con un’attenzione particolare agli interscambi culturali e al mondo del lavoro.

In questi ultimi tempi l’istituto ha inaugurato un nuovo progetto, ovvero quello di aprire delle filiali in Cina e Corea con professori qualificati, i quali avranno il compito di preparare gli studenti orientali agli esami TESOL, Business English e Post-Secondary Education.

Tra i suoi corsi e programmi di inglesi abbiamo corsi ESL, TOEFL, TOEIC, TESOL e Cambridge ed inoltre corsi di Reading, Speaking, Writing… Sono disponibili inoltre programmi homestay (alloggio in famiglia) e work experience.

King George International College si trova a: Surrey e altre 3 città Toronto, Vancouver, Victoria