ILAC – International Language Academy of Canada

ILAC – International Language Academy of Canada www.ilac.com

La scuola tiene corsi di inglese sia per adulti che per teenagers e la durata dei corsi varia da una a undici settimane durante le quali si seguono dalle dalle venti alle trenta ore di lezione settimanali.
Si organizzano corsi business, di preparazione per l’anno accademico e per sostenere IELTS, TESOL e per l’ammissione all’università. E’ prevista anche l’opzione studio + lavoro e gli studenti possono alloggiare presso famiglie di madrelingua o scegliere residence convenzionati che devono essere prenotati almeno qualche mese prima.

ILAC – International Language Academy of Canada si trova a: Toronto