Northern Lights College

Il Northern Lights College è un campus specializzato nell’apprendimento della lingua inglese con i programmi ESL/TOEFL.
Ogni allievo della scuola è accostato ad un livello di partenza (da 1 a 6) su cui si interviene fin da subito, monitorando i progressi passo dopo passo.
L’attenzione è puntata all’inglese da conversazione, alla pratica nell’uso della lingua nella vita di tutti i giorni, attraverso programmi intensivi o semi-intensivi di studio.
La scuola è situata in Ontario ed è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione di Ontario come scuola accreditata.

Northern Lights College si trova a: Fort St John