MELI – MacEwan’s English Language Institute

MELI – MacEwan’s English Language Institute www.macewan.ca/esl

Il Mac Ewan English Language Institute è collocato nell’Università di Mac Ewan.
Gli iscritti ai corsi d’inglese potranno optare per un percorso di studi full-time o part-time, mattutino o serale, accreditato o meno, in base alle proprie personali esigenze.
Un test iniziale determinerà la posizione di partenza per ogni studente, in base alle capacità di lettura, scrittura e ascolto, e collocherà in una posizione d’apprendimento ottimale ogni singolo iscritto, mirando all’ottimizzazione della lingua inglese per chi la utilizza per il proprio percorso universitario tanto quanto per chi ne ha bisogno per lavoro, per diletto, o per gradi di istruzione inferiori, ad ognuno secondo il suo bisogno.
Il punto di forza di quest’ istituto è dunque la flessibilità, l’adattabilità alle esigenze di ogni studente.

MELI – MacEwan’s English Language Institute si trova a: Edmonton