Mount Royal College

Mount Royal College www.mtroyal.ca

Il Mount Royal College è la storica Università di Mount Royal, storica in quanto esiste sul territorio come polo di eccellenza fin dal 1910, oltre 100 anni di storia.
A Mount Royal non ci si sente “un numero”. Ogni studente è conosciuto individualmente ed è affiancato nel suo percorso di studi secondo la propria individualità.
Quello di Mount Royal è un Campus Universitario con le sue Facoltà, non è una semplice scuola di inglese.
Imparare la lingua a Mount Royal è possibile durante il proprio percorso di studi, in un contesto esclusivo e di rinomanza mondiale.

Mount Royal College si trova a: Calgary