Phoenix Academy

Phoenix Academy www.phoenixela.com.au

Nella scuola Phoenix Academy è possibile seguire corsi di lingua inglese per la preparazione agli esami di certificazione; offrono anche un corso specifico di inglese per il business e un corso “English Plus”, in cui alle lezioni vengono abbinate numerose attività ricreative per immergere lo studente nella vita quotidiana della città. E’ possibile anche scegliere un corso “One on One”, per essere preparati singolarmente alla certificazione IELTS, all’inglese per il business o per concentrarsi sull’area di proprio interesse (pronuncia, lettura, composizione o scrittura).

Phoenix Academy si trova a: Perth