Milner International College of English

Milner International College of English www.milner.wa.edu.au

Il Milner International College of English è un college situato a Perth, attivo dal 1984. Offre una moltitudine di corsi di inglese di diverso livello da principiante ad avanzato e per tutte le esigenze.
Il corso di inglese Generale offre 8 livelli in base alle conoscenze degli studenti. Il primo giorno di corso gli studenti vengono sottoposti ad un test di accesso che ne valuta la conoscenza linguistica in base alla quale vengono collocati nella classe appropriata.
Englishstay è una modalità particolare di apprendimento dell’inglese che permette un apprendimento rapido grazie alla convivenza dello studente con l’insegnante e del rapporto uno ad uno. In questo modo lo studente ha modo di utilizzare continuamente l’inglese nel rapporto con l’insegnante.
Sono presenti anche programmi per studenti Demi-pairs cioè studenti che vivono alla pari con una famiglia prendendosi cura dei bambini. Questo consente di fare pratica continuamente e contemporaneamente seguire i corsi al college. Presso il Milner College è possibile seguire corsi mirati al conseguimento di diverse certificazioni come il Cambridge Esol, IETS e Tesol.

Milner International College of English si trova a: Perth