Hawthorn Melbourne

Hawthorn Melbourne www.hawthornenglish.com

L’Hawtorn fornisce agli studenti stranieri un’offerta molto variegata. Ci sono corsi di diverso livello per preparare all’ammissione alle high schools o agli atenei australiani o per un supporto linguistico durante l’anno accademico.
Si effettua la preparazione per sostenere i test IELTS e si insegna l’inglese generico a chi vuole migliorare la propria conoscenza della lingua, sono anche previsti due livelli di corsi di Business English.
Variegata anche la sistemazione degli studenti che possono scegliere tra bed & breakfast, appartamento in condivisione e ospitalità in famiglia.

Hawthorn Melbourne si trova a: Melbourne