RealTalk

RealTalk www.realtalk.com.au

Real talk, presente sul territorio australiano nella citta’ di Byron Bay, è una scuola molto alternativa rispetto alle altre, in quanto presenta dei corsi basati sull’insegnamento del vero inglese, quello parlato dai nativi.
La grammatica, costituendo una parte importante della lingua, viene insegnata attraverso esercizi di ascolto e conversazione, per abituare così gli studenti a praticare l’inglese di tutti i giorni, l’inglese parlato per la strada.
Questo nuovo approccio alla lingua non esclude, anzi favorisce un’eccellente preparazione dei propri studenti nell’affrontare esami importanti e raggiungere un buon livello in TOEIC/TOEFL ed essere ammessi a corsi universitari.

RealTalk si trova a: Byron Bay