Shafston

Shafston www.shafston.edu

Presso lo Shafton è possibile seguire corsi di inglese anche personalizzati: oltre al corso di inglese generico, che aiuta a muoversi nelle situazioni più disparate, e alla preparazione alle certificazioni linguistiche, il centro offre il programma “My English”, che permette agli studenti di concentrarsi su determinate capacità linguistiche che sentono di dover approfondire. Per chi ne ha bisogno, è disponibile anche un programma di tutoring privato. Il centro offre anche corsi di preparazione al conseguimento delle certificazioni Cambridge, TOEFL e IELTS.

Shafston si trova a: Brisbane