Language Studies International Brisbane

Presso l’Language Studies International di Brisbane è possibile seguire 4 diverse tipologie di corsi:

• inglese generale
  • preparazione agli esami internazionali;
  • corsi di inglese per i giovani;
  • corsi executive
  • corsi per la preparazione all’Università.

I corsi generali sono rivolti a studenti che abbiano più di 16 anni e possono essere standard (20 ore settimanali), intensivi (30 ore settimanali). Inoltre è possibile seguire un intero anno scolastico internazionale corsi a moduli ( inglese business) o frequentare a casa di un insegnante per avere la possibilità di fare pratica continua. Sono inoltre previsti programmi di studio e lavoro per associare allo studio della lingua un importante esperienza di lavoro. E’ possibile frequentare corsi per prepararsi a tutti livelli della certificazione Cambridge (FCE, CAE, CPE, PET, BEC). I corsi per i giovani sono strutturati per piccoli guppi. Sono inoltre disponibili corsi per dirigenti e professionisti, nonché corsi per la preparazione all’università.

Language Studies International Brisbane si trova a: Brisbane