Scuole di Inglese

St Giles International

St Giles International www.stgiles-international.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4,00 su 5)
Loading...

Due edifici storici nel cuore di San Francisco sono la sede californiana della St Giles International, rete di scuole fondate nel 1955 e diffuse in tutto il mondo. L’accesso al programma è consentito ai maggiori di 16 anni dopo il superamento di un esame preliminare e si può scegliere tra sette corsi differenti, a seconda del tipo di preparazione che si vuole ottenere. Ai minori di 16 anni è consigliato invece il Junior Summer Centre, ospitato nel campus della California State University di East Bay.

La St Giles ha anche una sede a NewYork ed organizza campi estivi per bambini e ragazzi in Florida, alla Harvard University a Boston oltre che a New York e a San Francisco.


St Giles International si trova a: Boston (Massachusetts) e altre 5 città New Haven, New York City, San Francisco, USA, St Petersburg


La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

La Scelta Migliore per Imparare l'inglese all'estero...

Non immaginerai mai qual è!

Conosco un corso ECONOMICO organizzato da una associazione No Profit nella città più cosmopolita d’Europa con prezzi abbordabili sia dal punto di vista degli alloggi che in termini di svago e mantenimento.

  • Prezzi Competitivi;
  • Insegnanti madre lingua inglese (certificati CELTA e con 5 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese);
  • Corsi dedicati alle tue esigenze;
  • Clima giocoso e stimolante.

Per saperne di più:
CORSI ESTIVI ed INTENSIVI DI INGLESE ad AMSTERDAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *