NYC Teaching Fellows

NYC Teaching Fellows www.nycteachingfellows.org

La NYC teaching Fellows è un istituto che si occupa della formazione di docenti per la scuola pubblica.
La differenza di rendimento di un alunno dipende molto dal rapporto che questi instaura con il proprio insegnante, la NYC teaching Fellows si occupa di fornire le giuste competenze linguistiche affinché i propri studenti diventino dei professori altamente professionali.
Una scuola che è pronta a svelare il talento dei propri alunni perché diventino a loro volta insegnanti adeguati al supporto ed al sostegno di ragazzi in difficoltà.
I corsi prevedono anche master con cui gli studenti possono specializzarsi.
Per quanto riguarda l’inglese la NYC teaching Fellows prepara anche per insegnare L’Inglese come materia, Bilingual Education e l’Inglese come seconda lingua (English as a Second Language).

NYC Teaching Fellows si trova a: New York City