New England School of English

New England School of English www.nese.com/italian/home_ita.htm

Il NESE – The New England School of English è una splendida struttura sita nella Harvard Square, 36 John F. Kennedy in Cambridge, nel Massachusetts.
I corsi della scuola si differenziano per gradi di difficoltà e per tipologia di esigenze, infatti sono previsti corsi intensivi per accessi all’Università, lezioni per uomini e donne in carriera, lezioni di inglese giuridico, preparazioni speciali per corsi specifici.
I corsi base che partono dal primo livello per arrivare sino al decimo sono i consueti corsi di pronuncia, di vocabolario, di grammatica e conversazione.

New England School of English si trova a: Cambridge (Massachusetts)