Naples Language Center

Naples Language Center www.napleslanguagecenter.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 4,00 su 5)

E’ una scuola attiva dal 2000 nel sud della Florida. Offre una varietà di corsi di inglese per stranieri, partendo dal presupposto che l’apprendimento della lingua inglese sia il primo passo per inserirsi con successo nella vita quotidiana negli Stati Uniti. I corsi sono strutturati in nove livelli in base al livello di partenza degli studenti e alle loro necessità di apprendimento da inglese base ad avanzato. Gli studenti vengono sottoposti a test di accesso per determinarne l’ubicazione in una data classe. Tutti gli studenti possono iscriversi anche a corso già iniziato, ad esclusione dei principianti. Ogni livello comprende 40 ore di lezione suddivise in 10 settimane. I primi due livelli sono dedicati ai principianti, dal terzo al sesto si accede ad un livello di apprendimento intermedio, mentre gli ultimi tre livelli di apprendimento sono di inglese avanzato.
La scuola prevede anche la partecipazione a corsi ulteriori di inglese avanzato come il training per la conversazione e l’accento americano, la preparazione per sostenere gli esami per ottenere la certificazione TOEFL, corsi avanzati di scrittura per l’inglese commerciale e corsi di grammatica avanzata.

Naples Language Center si trova a: Naples