St Thomas University

St Thomas University www.stu.edu

La St Thomas University è un’accademia conosciuta per la preparazione che offre in corsi di studio quali legge, scienze e impresa. Operativa da 50 anni ha allargato i suoi corsi includendo materie quali commercio internazionale, amministrazione nel campo sportivo e diritti umani. E’ una piccola Università privata che mira a trarre il maggior potenziale possibile dai suoi allievi. La scuola offre programmi didattici di alto livello in un contesto stimolante dove lo studente può partecipare a varie attività quali eventi sportivi, la redazione di un giornale scolastico, Tv del campus e occasioni di socializzazione quali concerti e grigliate. La localizzazione della scuola tra Miami e Fort Lauderdale, consente escursioni in una zona della Florida, quella meridionale ricca di panorami e città affascinanti.

St Thomas University si trova a: Miami