Scuole di Inglese

Scuole di Inglese a Los Angeles

Scuole di inglese a Los Angeles
Quando si parla di grandi città statunitensi come ad esempio Los Angeles, è chiaro che non esistono paragoni con le bellezze storico-culturali dell’Europa, il Vecchio Continente.

Chi va a Los Angeles lo fa per un altro tipo di turismo, principalmente per la vita da film che si respira e per le meravigliose spiagge californiane. Tutto a Los Angeles parla di musica, spettacolo e celebrità, dagli Universal Studios fino ad Hollywood che si presenta con il suo nome sulla montagna.

Città dalle mille sfaccettature, Los Angeles, non solo lustrini e attori ma anche ristoranti, cinema, pub, musei e giardini. Un meltin pot di etnie e personaggi, che arrivano qui in cerca di fortuna nel mondo dorato dello spettacolo.

Il periodo migliore per visitare Los Angeles è quello estivo, che coincide con l’alta stagione, ma fate attenzione che troverete prezzi elevati e dovrete adeguare il vostro budget all’aumento sconsiderato dei prezzi. Se non volete correre il rischio di subire un salasso, meglio preferire le stagioni intermedie come per esempio la primavera.

Se state organizzando una vacanza a Los Angeles prendete carta e penna e segnate i luoghi che non potete assolutamente perdere: Disneyland per la gioia dei più piccoli, gli Universal Studios per tutta la famiglia dove vivrete una giornata sui set dei più famosi film e spettacoli. E ancora il quartiere lussuoso di Beverly Hills che pullula di vetrine ammiccanti dei più famosi marchi e la splendida Hollywood con il Walk of Fame, il viale delle stelle che qui hanno lasciato le loro impronte. Gli amanti delle celebrità potranno ancora fare il giro turistico delle ville degli attori, splendide ville immerse nel verde delle colline.

Se invece siete amanti del mare, in poco tempo potete raggiungere le incantevoli spiagge di Santa Monica e Santa Barbara, dove l’oceano accoglie i numerosi surfisti che inforcano le loro tavole tra le onde a volte proprio spettacolari.

Los Angeles, dunque, è un vero e proprio paradiso terrestre per chi ama vivere alla grande e proprio grazie alla sua caratteristica di essere una metropoli particolarmente accesa e movimentata, sono in tanti coloro che la scelgono anche per affinare la conoscenza della lingua inglese.

Quale migliore sistema per imparare una lingua straniera se non quello di immergersi totalmente nella realtà di una grande città? Los Angeles si presta a questo grazie alla possibilità di frequentare i corsi nei prestigiosi istituti privati sparsi sul suo territorio.

Si tratta di scuole che, grazie ad insegnanti madrelingua, offrono lezioni quotidiane con metodi di approccio alla lingua all’avanguardia tramite l’utilizzo di video e audio che vengono diffusi nelle aule su grandi televisori LCD.

L’ambiente scolastico è moderno e funzionale e garantisce in poco tempo un ottimo livello di preparazione fornendo all’alunno un attestato di frequenza. Tanti sono anche i momenti di svago organizzati dagli stessi istituti per favorire la socializzazione e per conoscere al meglio i vari angoli di Los Angeles.

Il meglio di quanto si possa chiedere, insomma, si trova nella cosmopolita Los Angeles: non solo moda e tendenza, ma anche possibilità di studio ed apprendimento in un ambiente che non vi farà mai annoiare e, al contrario, vi farà venire la voglia di ritornare più di una volta.

16 scuole di inglese in questa categoria (4 scuole non ancora recensite).

Kaplan International Centers USA

Kaplan International Centers USA www.kaplaninternational.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

La Kaplan offre corsi di lingua inglese in tutto il territorio degli Stati Uniti (San Francisco, New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Seattle e molte altre città) e gli studenti non devono far altro che scegliere l’ambiente più adatto ai loro interessi. I corsi vanno da quelli di inglese generale (20 lezioni settimanali) a quelli […]

Leggi tutto: Kaplan International Centers USA

Boston (Massachusetts) e altre 13 città Chicago, Irvine, Los Angeles, New York City, Philadelphia, Portland (Maine), Sacramento, San Diego, San Francisco, Santa Barbara, USA, Seattle, Washington, DC

Lascia un commento

Embassy CES

Embassy CES www.embassyces.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

Con sede principale a Los Angeles ma con molte altre sedi in tutti gli Stati Uniti, la scuola organizza classi con numero ridotto di studenti, così da garantire attenzione a ciascuno di essi. Viene offerta una preparazione all’inglese ottimale per il tempo che lo studente ha a disposizione, con un minimo di due settimane per […]

Leggi tutto: Embassy CES

Boston (Massachusetts) e altre 7 città Fort Lauderdale, Los Angeles, New York City, San Diego, San Francisco, USA, Seattle

Lascia un commento

Stafford House Study Holidays

Stafford House Study Holidays www.studyholidays.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

La Study Holidays della Stafford House prevede corsi per bambini e ragazzi a partire dai 10 anni. Con questa offerta formativa, lo studente potrà scegliere la sua vacanza studio ideale con professori dalla comprovata esperienza che forniranno assistenza continua agli studenti. Le scuole, situate in location d’eccellenza della Gran Bretagna, daranno modo agli studenti non […]

Leggi tutto: Stafford House Study Holidays

Brighton e altre 17 città Cambridge, Canterbury, Cheltenham, Devon, Edimburgo, Essex, Kent, Londra, Los Angeles, Malvern Wells, New Haven, New York City, Reading, Inghilterra, Sheffield, Woking, York

Lascia un commento

EF Education First USA

EF Education First USA www.ef-italia.it
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 voti, media: 2,50 su 5)
Loading...

I corsi di inglese offerti da EF Education First in questa destinazione sono particolarmente amati dagli studenti di ogni nazionalità. L’America rimane infatti una delle più grandi economie mondiali, con College ed Università eccellenti, con un numero rilevante di multinazionali in cui poter cercare lavoro dopo il corso di studi, oltre ad essere un paese […]

Leggi tutto: EF Education First USA

Boston (Massachusetts) e altre 10 città Chicago, Hawaii, Los Angeles, Miami, New York City, San Diego, San Francisco, Santa Barbara, USA, Seattle

Lascia un commento

University of Southern California-Language Academy

University of Southern California-Language Academy www.usc.edu
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

L’University of Southern California ha una scuola di lingue che aiuta studenti di tutto il mondo ad imparare l’inglese ESL per scopi accademici, lavorativi o per l’uso di tutti i giorni. L’università svolge corsi intensivi di inglese e mette a disposizione degli studenti internazionali tutti i servizi del campus.

Leggi tutto: University of Southern California-Language Academy

Los Angeles

Lascia un commento

Language Systems International

Language Systems International www.languagesystems.com
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

Language Systems International offre corsi di inglese sia per imparare le basi che per una preparazione al mondo del lavoro o accademico. Oltre ai corsi inglese base la scuola offre la preparazione per TOEFL, IELTS, GMAT e GRE e anche corsi per gli studenti che vogliono migliorare le proprie competenze business.

Leggi tutto: Language Systems International

Alhambra e altre 4 città Fullerton, Los Angeles, Orange County, Torrance

Lascia un commento

GEOS English Academy

GEOS English Academy www.geosla.net
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

Impara l’inglese a Los Angeles, una delle più belle città degli Stati Uniti. Come studente della GEOSa Los Angeles, è possibile seguire corsi di inglese in un ambiente divertente e arricchente con studenti provenienti da tutto il mondo. I corsi possono essere regolari o intensivi corsi che miglioreranno rapidamente le tue abilità linguistiche verso il livello successivo.

Leggi tutto: GEOS English Academy

Los Angeles

Lascia un commento

English Language Center

English Language Center www.elc.edu
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto)
Loading...

Corsi di inglese di alta qualità a Boston o Los Angeles con l’English Language Center la quale si occupa dell’insegnamento della lingua inglese dal 1978. I corsi più popolari comprendono: inglese intensivo e semintensivo, preparazione agli esami TOEFL, TOEIC e Cambridge, inglese per professionisti e dirigenti, programmi per ragazzi, programmi estivi nei campus universitari.

Leggi tutto: English Language Center

Boston (Massachusetts) e Los Angeles

Lascia un commento

Scuole non ancora recensite

Vuoi recensire una scuola? Contattaci