International House Johannesburg

International House Johannesburg www.ihjohannesburg.co.za

Oltre 70000 studenti hanno partecipato con notevoli risultati ai corsi organizzati dalla International House of Johannesburg (IH Language Lab).
L’International House di Johannesburg è una filiale dell’ International House World Organisation, questa è un’organizzazione che racchiude al suo interno Istituti di alta professionalità per l’apprendimento delle lingue e per i corsi di alta formazione per insegnanti.
Diverse sono le certificazioni in possesso dell’Istituto di Johannesburg: ha ottenuto l’esclusiva in Sud Africa per le attestazioni di Sistema internazionale di Lingua Inglese, affiliato alla Cambridge University offre la possibilità di avere certificati per insegnare lingua all’estero.
I corsi prevedono: Inglese generale, corsi di avvio allo studio della lingua inglese, training per insegnanti.
Esiste un sistema incoming presso famiglie del luogo, famiglie selezionate che offrono la possibilità di imparare la lingua con un esercizio costante anche fuori dalle ore di lezione e di conoscere la cultura estera ospitante.

International House Johannesburg si trova a: Johannesburg